domenica 20 luglio 2014

Carloforte, salta la 25^ edizione del SCI-A-CIASSA

Il CGP comunica, con tristezza, che a causa di problemi logistici la 25^ edizione del 3 contro 3 IN SCI-A CIASSA NON AVRA' LUOGO.
A firma del Presidente Puggioni è stata richiesta, come sempre, la disponibilità della Piazza Repubblica dal 3 al 12 agosto.
La risposta dell'Amministrazione Comunale del 6 giugno 2014, a firma del Sindaco al Presidente è stata:
"La presente per specificarLe, in seguito a notizie apparse sui social network, che la disponibilità all'uso della Piazza Repubblica per l'anno 2014 per il torneo in oggetto è limitata a giorni tre per lo svolgimento delle semifinali e finale.
Resta comunque la nostra disponibilità a concedere le strutture sportive comunali, su sua richiesta, per le altre partite del torneo."
L'intitolazione del Torneo la dice tutta sulla sua natura e, quest'anno, sarebbe dovuta essere la 25^ edizione.
Ci si stava preparando ad un evento nell'evento, ma tant'è, con questa risposta, si è preso atto dell'impossibilità dello svolgimento.
Più volte il Presidente, in questo mese passato dalla risposta dell'Amministrazione, ha richiesto una motivazione e cercato di ottenere perlomeno una settimana, che di solito è il tempo minimo in cui all'interno dei 10 giorni richiesti si svolgono le partite e considerato che, in Piazza Repubblica in quella settimana richiesta non vi erano altre manifestazioni. Senza nessun esito.
Giunti a 2 settimane dall'inizio, a malincuore è stato comunicato ufficialmente all'Amministrazione Comunale, la rinuncia all'utilizzo della Piazza Repubblica per i 3 giorni concessi.

AD MAIORA
CGP CARLOFORTE

Nessun commento:

Posta un commento