lunedì 28 luglio 2014

Marco Spissu in prestito a Casalpusterlengo

Dopo l’ottimo finale della scorsa stagione la Dinamo conferma il prestito a Casalpusterlengo (Lega A2 Gold) del playmaker sassarese

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che il playmaker Marco Spissu, nato a Sassari il 5 febbraio 1995, giocherà la prossima stagione a Casalpusterlengo, neo promossa in Lega A2 Gold. La società del presidente Stefano Sardara, considerato l’ottimo finale di stagione, conferma quindi il prestito del giovane sassarese al team lombardo.
Marco Spissu, playmaker, 183 centimetri per 71 chilogrammi, scommessa vincente e investimento in prospettiva futura della Dinamo Banco di Sardegna. Lo scorso anno si era messo in mostra tra le file dell’Assigeco Casalpusterlengo, in Legadue Silver, disputando i playoff promozione con la prima squadra e laureandosi campione d’Italia Under 19 ed MVP della finale.
Dopo le esperienze maturate alla Torres in C regionale, al Sant’Orsola in DNC e con le Nazionali prima Under 18 e poi Under 20 quella in Lega A2 Gold sarà per Marco Spissu una nuova sfida di sicura crescita ed un ulteriore banco di prova per il prospetto sardo. Proprio per queste ragioni la Dinamo Banco di Sardegna ha confermato con convinzione il prestito del giocatore ad una delle realtà più solide della pallacanestro italiana.

Sassari, 28 luglio 2014
Ufficio Stampa
Comunicato stampa n. 10/2014-2015

Nessun commento:

Posta un commento