venerdì 12 settembre 2014

Giornata evento tra Olimpia Olbia e Dinamo Banco di Sardegna al GEOVILLAGE

Dopo la ripresa dell'attività della prima squadra e di tutto il settore giovanile avvenuta il 1 settembre, lunedì 15 settembre alle ore 19 nella palestra d'Isticadeddu, la Pallacanestro Olimpia raduna tutti gli atleti del mini basket per la ripresa dell'attività sportiva relativa alla stagione 2014/15.
Quest'anno la ripresa dell'attività avverrà in una maniera un po' insolita ma, sotto certi versi speciale: Lunedì riunione con tutti i gruppi, presentazione dei programmi e degli orari degli allenamenti, poi appuntamento per il martedì al Geo Village per assistere (ingresso gratuito per tutti gli atleti) alla gara di livello "stellare" tra Dinamo Banco di Sardegna e Galatasaray, squadra di vertice Europeo.
Grazie ad un accordo di stretta collaborazione tra Pallacanestro  Olimpia, la Dinamo Banco di Sardegna e il Geo Village, organizzatore dell'evento, alcuni mini atleti biancorossi disputeranno una breve esibizione durante l'intervallo lungo di Dinamo Galatasaray. A fine gara tutta la squadra della Dinamo e lo staff Tecnico guidato da Coach Sacchetti saranno a disposizione degli atleti per una foto ricordo, autografi ecc. ecc.
Tutti i componenti della famiglia Olimpia sono invitati a partecipare all'evento.
Nell'occasione sarà lanciata anche la nuova promozione che l'Olimpia effettuerà per l'anno in corso; anche quest'anno per promuovere ed incentivare la pratica della pallacanestro; per tutti i nuovi iscritti 3 mesi di prova totalmente gratuita.

Fonte: Pallacanestro Olimpia

Nessun commento:

Posta un commento