lunedì 15 settembre 2014

Presentazione primo Memorial "Lilli Coiana"

Primo memorial/trofeo “Lilli Coiana”: il basket di qualità e il Cus Cagliari rendono omaggio a uno dei padri fondatori dello sport universitario.

Il Cus Cagliari ricorda Leonardo 'Lilli' Coiana, presidente del Cusi e vice presidente del sodalizio universitario cagliaritano, con il primo memorial/trofeo di pallacanestro femminile a lui dedicato.  
Il programma della manifestazione sportiva sarà presentato giovedì 18 settembre, alle 10.30, nell’Aula Magna del Rettorato, in via Università n.40, nel corso della conferenza stampa organizzata dal presidente e dal consiglio direttivo del Cus Cagliari. 
In apertura di conferenza stampa sarà proiettato un video di qualche minuto sul contributo dato alla medicina sportiva e allo sport universitario regionale e nazionale dal dottor Coiana. Scomparso lo scorso febbraio all’età di 76 anni,  lo specialista è stato pioniere di discipline mediche e sportive in Sardegna.
L'incontro con la stampa prevede la presentazione del quadrangolare di basket femminile, che si tiene il 20 e 21 settembre al PalaCus di Sa Duchessa e vede in campo Cus Cagliari, Passalacqua Ragusa (vice campione d’Italia), Saces Mapei Dike Napoli e le spagnole del Brenbige.
Ufficio Stampa
Cus Cagliari Basket

Nessun commento:

Posta un commento