sabato 25 aprile 2015

Serie D : Sinnai, vittoria sudata contro i Sirbones


Il Sinnai chiude la serie, ma i Sirbones escono a testa alta

Gara che comincia in salita sin dai primi momenti di gioco, per il Basket SINNAI, nel complesso equilibrata con risultato parziale in favore degli ospiti nel primo e nel secondo quarto.
La squadra di casa cerca la soluzione da tre con una percentuale di 4/19, che invece risulta essere una grande risorsa per la Pall. Nuoro. La gara è avvincente, con rapidi capovolgimenti di fronte, un botta e risposta continuo. Il quarto finale è determinante; la difesa a zona Mutch-up del Nuoro da una parte, cede leggermente con il passare del tempo, mentre il SINNAI registra meglio la sua. Sui 31 rimbalzi totali, almeno un terzo si registrano in quest'ultima fase, e ciò cambierà gli equilibri. L'uscita per falli di Claudio Moledda a meno di un minuto di gioco, poi una schiacciata  di Jordan ed un tiro da 3 di Atzei chiudono definitivamente la gara, ridimensionando il risultato.

AD Basket Sinnai - Pall. Nuoro 72 - 69

AD Sinnai: Pisu, Solla, Puggioni 10, Piras 9, Lai, Paddeo S. 9, Mattana 10, Orrù 10, Scionis N., Jordan 20, Castoni 4. Allenatore: Frongia G.

Tiri liberi: (14/26)

Pall. Nuoro: Siriu 22, Moledda A., Cacciotto, Moledda C. 16, Cossu, Mura, Atzei 17, Bassanello, Pira, Guiso, Zidda 6, Oppo 8. Allenatore: Moledda M.

Tiri liberi: (16/26)

Parziali: 16-18; 36-38; 49-48

Arbitri: Manchia Giuseppe di Ozieri (SS)  -  Mele Stefano di Sassari



Nessun commento:

Posta un commento