sabato 25 aprile 2015

U 15F : La San Paolo è campione regionale

La trasferta algherese sul campo della Mercede si è conclusa con la vittoria delle Paoline,  guidate in mattinata da Alessandro SULIS, con il punteggio di 32 a 67 ad esito di una gara controllata senza patemi d'animo dalle cagliaritane fin dai momenti iniziali.
Si trattava dell'ultimo impegno di un campionato lungo e difficile, giocato punto a punto con le blasonate avversarie del Cus Cagliari e del Basket SanSalvatore, che ha avuto bisogno dell'ultima gara per sancire la I^ classificata della Categoria Under 15.
Un finale al cardiopalma che si conclude con i festeggiamenti in palestra , gavettoni per tutti e gran finale sul lungomare di Alghero.
Braccia al cielo per le atlete della San Paolo Basket  e per il numeroso gruppo di tifosi, genitori e dirigenti al seguito.
Ma le Paoline già in serata apparivano non paghe e già pronte da domani ad affrontare il prossimo straordinario impegno che le attende oltre tirreno: dal 26 Maggio al 2 Giugno si dovranno confrontare, rappresentando la Sardegna e  il movimento cestistico sardo di categoria, con le migliori compagini della penisola; a nostra memoria un risultato analogo per le rappresentative sarde appare lontano e sbiadito nel tempo.
Bene, benissimo e Forza San Paolo, ancora tanto impegno ci attende !
Un ringraziamento a tutto lo staff tecnico biancoverde, alle famiglie per il sostegno non solo economico, ai simpatizzanti e a tutti coloro che non hanno mai smesso di crederci !

MERCEDE ALGHERO - SAN PAOLO BASKET CA   32 - 66

MERCEDE ALGHERO: Satta 8, Lubrano 5, Sechi, Falchi, Moretti, Gabelloni, Monti 4, Arras 6, Milia 9; Allenatore: Monticelli M.

SANPAOLO BASKET: Gibillini 2, Mellino 7, Pintauro 14, Scifo 4, Murgia 2, Gaetani 11, Diana, Santoru 14, Murru 12, Usai, Frongia. Allenatore: Sulis A.

Parziali: 3-24, 8-17, 5-13, 16-12

Arbitri: Mameli M; Spissu A.

 A.S.D. San Paolo Basket Cagliari


Nessun commento:

Posta un commento