lunedì 29 giugno 2015

Primi passi per la nuova Dinamo


A pochi giorni dalla vittoria scudetto, in casa Dinamo si lavora per la prossima stagione. Data ormai per certa la partenza di Lawal a Barcellona, la prima conferma sarebbe quella di Davd Logan secondo quanto dichiarato dal GM Federico Pasquini a La Gazzetta dello Sport.“Ripartiamo dalla conferma di Logan perché accanto a lui puoi mettere chiunque. Con lui possiamo anche pensare di tenere Dyson che è un giocatore particolare. Il resto è un gioco di incastri e equilibri” avrebbe detto Pasquini.
Conferma scontata, se mai ci fossero stati dubbi, quella del coach Meo Sacchetti, arrivata direttamente dal presidente Sardara che ha dichiarato quanto segue:  "Il tecnico Sacchetti ha 3 anni di contratto e non è in discussione" e riferendosi a quanto detto in conferenza stampa, ha precisato: "Quando ho parlato di fine di un ciclo mi riferivo a quello aziendale Il ciclo che si è chiuso è stato magnifico e ci ha consentito di passare da società sportiva ad azienda sportiva, ora parte il ciclo del consolidamento".
Secondo le rumors di mercato, sarebbe in procinto di vestire biancoazzurro, Christian Eyenga, in forza a Varese nella stagione appena conclusa, che dovrebbe sostituire Rakim Sanders.


Nessun commento:

Posta un commento