venerdì 3 luglio 2015

Tutto pronto per il Mara Ball Contest 2015

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai tornei 2015 del Mara Ball Contest e finalmente ufficiali anche le date di questa nuova edizione, che si aprirà con la festa inaugurale del 12 Luglio.

Sport, musica e spettacolo saranno di casa nell’Ex Pista di Pattinaggio per tutta l’estate 2015. La formula delle competizioni sportive sarà più ricca e più ordinata di quella delle passate edizioni.

Si parte subito con lo Street Soccer Junior riservato ai nostri ragazzi, con le categorie Under 10 e Under 14, le cui iscrizioni scadono domenica 12 Luglio, e che si svolgerà dal 14 al 24 Luglio.

Da fine Luglio fino a Ferragosto si entrerà nel vivo con i tornei Pro, riservati agli esperti di Basket e Beach Volley. Successivamente si giocheranno i consueti tornei del Mara Ball Contest, che comprendono Basket 3vs3, Beach Volley e Street Soccer, per chi vuole mettersi alla prova o solamente per divertirsi.

Per tutte le informazioni sulle competizioni potete visitare la sezione Tornei 2015 dal menù principale di questo sito, potete contattarci per telefono al 328 8224012 o per email scrivendoci alla casella info@maraballcontest.it.

Il MARA BALL CONTEST unisce tornei di Basket, Beach Volley e Street Soccer, per dilettanti ed esperti di questi sport.
Componete la vostra squadra e scegliete se partecipare a uno, due o a tre competizioni.

Se invece siete una squadra particolarmente preparata in uno sport potete cimentarvi nei nostri tornei Pro. Per i più piccoli scoprite i nostri tornei Junior.





Nessun commento:

Posta un commento