martedì 25 agosto 2015

Olmedo, fine di un ciclo targato Antonello Puddu

Dopo 10 lunghi anni ricchi di soddisfazioni, si è concluso un ciclo

Una collaborazione cessata a causa delle spese sempre maggiori e della situazione economica attuale che, ha portato il Centro Basket Olmedo a decidere di non iscriversi al campionato di Serie B Femminile a cui aveva diritto. Tutto questo nonostante nella stagione 2014/2015 la squadra fosse un buon gruppo e avesse disputato un buon campionato, con una fase finale in crescendo e soprattutto in considerazione del fatto che negli ultimi anni si stava cercando di portare avanti un progetto di crescita che comprendeva almeno il 50% di ragazze U19 e U17 e la giocatrice più "anziana" fosse una classe 88.
Il progetto comprendeva anche il graduale inserimento delle ragazze del vivaio olmedese, ma, per il fatto di dover attendere ancora qualche anno, il sodalizio Olmedese ha ritenuto troppo oneroso e a fondo perduto, affrontare delle spese senza l'aiuto di sponsor, col solo contributo delle quote derivanti dal settore giovanile.
Cosi, dopo 10 anni ricchi di soddisfazioni, riconoscimenti e il supporto sempre attivo della Societa' tutta ed in particolare del Socio fondatore, oltre che collega, Giuseppe Durante, si e' convenuto che non ci fossero i presupposti e le possibilità organizzative di proseguire la collaborazione, visto che il club ricomincerà a costruire un nuovo progetto partendo dalla base, cioe' dal minibasket e da una squadra U13.
In considerazione di questo si puo' affermare che si e' concluso un ciclo. Salvo chiamate dell'ultima ora, al momento  nessun progetto in vista per coach Puddu, si preannuncia così un anno sabbatico stando alla finestra...

Nessun commento:

Posta un commento