mercoledì 7 ottobre 2015

Parte la nuova stagione degli Sharks

Gli “Sharks” della basket Coral 93, per ricordare sempre la memoria di “Simone”,  pronti per la nuova stagione


Dopo la passata  brillante stagione  conclusasi  col 3° posto assoluto in regione ed una brillante partecipazione al Torneo Internazionale di Firenze, riparte l’U15 (nati 2001/02) della Coral ’93 Alghero targata “Sharks”  in memoria di Simone Fertuzzi ex cestista della Società di Chicco Salvatore. 

Confermato Coach Granchi (che guiderà anche la formazione U14), gli obiettivi restano gli stessi che hanno portato Alessio Baldino, Pischedda Andrea  e Oreste Fadda in selezione Regionale ed  alla cessione di Alessandro Ceparano al Don Bosco Livorno, un riconoscimento alla nostra societa per il tanto lavoro tecnico in palestra e la parte di lavoro fisico seguita quest'anno dal Prof. Ciccarella Marco. 
In programma nel periodo Pasquale il consueto appuntamento con il “Memorial Simone Fertuzzi” che nell’ultima edizione ha visto la partecipazione di ben 8 squadre, (4 maschili e 4 femminili), ed almeno un Torneo fuori Regione. Gli obbiettivi rimangono sempre gli stessi, accedere alle finali regionali e migliorare un gruppo già buono. 

La novità di quest'anno, prenderà il via il 1° Day camp " Simone Fertuzzi " promosso dall’Associazione “Un Canestro sul Mare”, con l'intento di coinvolgere tutti i giovani cestisti che vorranno abbinare sport, divertimento e mare, ovviamente si svolgerà nella nostra cittadina di Alghero. 

Per quanto riguarda gli altri campionati la società quest'anno disputerà oltre che l'under 15 maschile (Skarks), il campionato under 16 femminile, arrivate  lo scorso anno 4° in Sardegna, under 14 Maschile e under 13 femminile. 
Per quanto riguarda il minibasket, la Coral 93 disputerà tutti i campionati, pulcini, paperine, libellule, scoiattoli, aquilotti, gazzelle, esordienti maschile, esordienti femminile. 
La società augura a tutti gli atleti e genitori,  buon lavoro e buon divertimento.

Basket Coral 93

Nessun commento:

Posta un commento